Ennesimo caso di violenza domestica si è consumato ieri a Ostia. Dopo due episodi analoghi scoperti dai carabinieri negli ultimi giorni, ieri sera i militari sono intervenuti in un appartamento di via Marino Fasan, dove hanno arrestato un pregiudicato di 40 anni, volto noto alle forze dell’ordine, responsabile di aver picchiato la propria compagna.
Verso le 17 una donna ha telefonato al 112 e, in lacrime, ha raccontato che poco prima era stata picchiata in casa dal proprio compagno. Dopo pochi minuti, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Quando i militari sono entrati in casa, si son trovati dinanzi la malcapitata con evidenti segni di violenza al volto. Dopo averle prestato i primi soccorsi, la donna ha riferito che poco prima, com’era già accaduto altre volte in passato, a seguito di un litigio scaturito da futili motivi, il compagno, ubriaco, l’aveva picchiata davanti agli occhi impauriti dei figli minori.
La donna è stata quindi trasportata in ospedale dove a seguito delle prime cure, è stata riscontrata affetta da un trauma al volto e se la caverà con 10 giorni di riposo e cure mediche. L’uomo è stato rintracciato poco dopo in strada, poco distante dall’abitazione. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie e ora si trova recluso nel carcere di “Regina Coeli” dove sarà interrogato nelle prossime ore.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”26″]