Nettuno, uomo trovato morto allo scalo merci della stazione

La macabra scoperta è stata fatta da un passante. Ancora incerte le cause del decesso

0
500

Ennesimo giallo in pochi giorni. Dopo il cadavere ritrovato a Valmontone pochi giorni fa, il corpo di un uomo è stato scoperto ieri sui binari dello scalo merci della stazione di Nettuno. Si tratta di un 34enne residente nella cittadina del litorale romano. La macabra scoperta, poco dopo le 13, è stata fatta da un passante che ogni giorno percorre la parte finale dei binari. Sul posto i carabinieri della stazione di Nettuno e i sanitari del 118.

CAUSE INCERTE – Non si conoscono ancora le cause che abbiamo provocato la morte dell’uomo. Sul 34enne non sono stati riscontrati segni di violenza né ferite da arma. Il luogo in cui il corpo è stato rinvenuto, viene solitamente frequentato da tossicodipendenti della zona. Il ragazzo indossava scarponcini, jeans, una maglietta scura e un giubbotto. Inoltre l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva avuto in passato, piccoli precedenti per droga. Ecco perché, almeno attualmente, il sospetto maggiore è che l’uomo sia morto per overdose. Ma gli inquirenti non si sbilanciano sulla questione.

CADAVERE A VALMONTONE – Due giorni fa, inoltre, è stato trovato morto un uomo di 60 anni con un braccio penzolante dal balcone di casa. Un particolare che non è passato inosservato a un residente di Colle San Giovanni, a Valmontone, che intorno alle ore 9 ha avvertito subito i carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno accertato che si trattava di un cadavere di origini romene. L’uomo è stato trovato a terra raggomitolato su se stesso sul balcone della casa dove abitava, all’inizio della salita.
 Sconcerto tra i residenti. C’è chi ha pensato subito a un omicidio, altri hanno proteso fin da sibilo per la tesi del malore, visto i vizi dell’alcol raccontati da alcuni vicini.

È STATO UN MALORE – E’ stato il medico legale ad accertare quest’ultima ipotesi. Si è trattato probabilmente di un infarto. L’uomo viveva in quella casa da qualche tempo ed ogni tanto lo si vedeva in giro per la città. La morte potrebbe risalire alla scorsa notte. Forse l’uomo stava cercando aiuto, ma nessuno lo ha sentito.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU NETTUNO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”46″]

È SUCCESSO OGGI...