Torvaianica, momenti di paura per un’auto incendiata in viale Italia

Le fiamme sono divampate dalla parte anteriore del veicolo, diffondendosi rapidamente nella parte sottostante

0
495
Torvaianica, momenti di paura per un'auto incendiata in viale Italia

Momenti di paura, ieri sera Torvaianica, alle 19:50, quando una Alfa 147 con motore diesel parcheggiata in viale Italia, nei pressi della piazza del Mercato, ha improvvisamente preso fuoco.

IL ROGO – Le fiamme sono divampate dalla parte anteriore dell’auto, diffondendosi rapidamente nella parte sottostante. In pochi minuti hanno colpito la parte laterale sinistra, per poi, dopo una serie di esplosioni, avvolgere la quella posteriore e l’intera vettura. Il proprietario dell’auto parcheggiata accanto all’Alfa 147, sentendo le esplosioni, è accorso riuscendo a spostarla appena in tempo, prima che le fiamme arrivassero a toccare anche il suo mezzo.

L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torvaianica, la polizia locale, la protezione civile Echo ed i vigili del fuoco di Pomezia. I soccorritori hanno impiegato circa 45 minuti per domare le fiamme, che hanno completamente distrutto l’auto, mentre un fumo denso si era diffuso tutto intorno. Ancora da accertare le cause: gli inquirenti sono al lavoro per capire se si tratti di autocombustione o di qualcos’altro.

I PRECEDENTI – Dopo gli incendi che hanno colpito diverse automobili sia ad Ardea che a Pomezia – le ultime tre a Torvaianica Alta, circa un mese fa, a danno di un ex consigliere comunale – il timore dei cittadini è quello di un incendio doloso, ma al momento è ancora presto per qualsiasi tipo di ipotesi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU POMEZIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”37″]

 

È SUCCESSO OGGI...