Fiumicino, la dama bianca di Berlusconi a spasso con 24 kg di coca

Da San Cesareo direttamente al carcere di San Vittore. Federica Gagliardi beccata dalla polizia con una valigia piena di droga

0
617

Federica Gagliardi, è stata fermata oggi dalla guardia di finanza di Napoli, all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, con 24 chilogrammi di cocaina nella valigia.

IL SUO RUOLO? – La signorina, modella, ex membro del comitato elettorale di Renata Polverini con un impiego in regione Lazio, è stata soprannominata “la dama bianca” a partire dal G8 del giugno 2010 di Toronto (Canada): in quella circostanza infatti la Gagliardi era scesa misteriosamente dall’airbus presidenziale di Silvio Berlusconi, senza che nessuno conoscesse il suo ruolo in politica, ed ha subito ricevuto il nomignolo.

LE RICHIESTE PER L’ESTERO – La stessa ha poi seguito l’ex premier anche in Brasile e a Panama, sempre in rappresentanza dell’Italia per incarichi politici. In occasione del G8 nordamericano era stata la stessa donna a chiedere di partecipare a una missione all’estero, in caso di vittoria elettorale del team di Berlusconi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”33″]

 

 

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU SAN CESAREO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”45″]

È SUCCESSO OGGI...