Ostia, ubriaco smemorato torna a casa accoltellato: è grave

L'uomo, reduce da una serata al bar non ricordava niente dell'accaduto. La moglie ha chiamato il 118: indagano i carabinieri

0
294

Ubriaco e ferito, ma completamente senza ricordi: così un uomo di 44 anni di Ostia è finito in prognosi riservata all’ospedale Grassi di Ostia dopo essersi ritrovato ieri notte a casa sua completamente ricoperto di sangue, sbronzo e reduce da qualche incontro violento davanti alla moglie. Alla vista delle ferite, riportate probabilmente a seguito di un accoltellamento, e avendo compreso lo stato di incoscienza del marito, la donna ha subito chiamato i sanitari del 118 regionale che sono accorsi nell’abitazione della coppia.

LA MOGLIE HA CHIAMATO IL 118 – Soccorso l’uomo e trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia, l’uomo dell’età di 44 anni è arrivato in codice rosso con ferite serie a addome, torace e a un lobo dell’orecchio. Ora è ricoverato in prognosi riservata. L’uomo era stato quasi sicuramente accoltellato da qualche rivale nel corso di una lite o di una rissa, ma alle domande dei carabinieri presenti in ospedale non era stato in grado di rispondere poiché l’ubriachezza gli aveva completamente fatto dimenticare i fatti della serata precedente.

NON CONVINCE LA VERSIONE DELL’UOMO – Secondo la versione dell’uomo, che si è sforzato di riunire i pochi elementi in suo possesso, all’origine delle sue ferite sarebbe stato l’intervento per dividere due persone che stavano litigando. Il 44enne non è stato però capace di ricordare in quale bar si fossero verificati i fatti. Proseguono intanto le indagini dei Carabinieri che hanno sequestrato l’auto dell’uomo, nella quale sono state ritrovate tracce di sangue.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]

È SUCCESSO OGGI...