Ostia, strade far west: romeno forza posto blocco e provoca incidenti

Inseguito dai poliziotti è stato bloccato e arrestato: aveva in macchina strumenti da scasso

0
332
polizia tiburtina

Una serata da pazzi per un giovane romeno che guidava per le strade di Ostia. Giovedì sera intorno alle 20.30 il ragazzo di 26 anni era alla guida di una auto di media cilindrata, un’Opel Astra, su via Sangallo.

NON SI FERMA AL POSTO DI BLOCCO – Arrivato nei pressi di un posto di blocco della polizia di Stato all’uomo alla guida è stato intimato di fermarsi per un normale controllo di routine, ma l’uomo non si era fermato all’alt. Subito dopo è quindi scattato l’inseguimento da parte delle forze dell’ordine. La corsa dell’uomo però non solo è durata poco ma è finita male, con uno scontro addosso a una fiat Panda che in quel momento transitava proprio all’incrocio tra via Sangallo e via Adolfo Cozza.

FERITE UNA DONNA E UNA BAMBINA – Nell’impatto sono rimaste ferite una donna, che era alla guida dell’auto, e la figlia piccola di nove anni che sono state trasportate all’Ospedale grassi e trattenute con una prognosi di 15 giorni. Finita la corsa del giovane rumeno, questa volta i controlli sono scattati davvero, con l’aggravante della fuga: l’uomo è risultato alla guida senza patente, ed è stato denunciato. Nella sua auto sono stati ritrovati inoltre strumenti idonei allo scassinamento. L’uomo è stato dunque tratto in arresto.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]

È SUCCESSO OGGI...