Ha sorvolato il lido di Roma per molti minuti intorno alle 13. Una tromba d’aria è stata chiaramente vista da moltissimi cittadini sopra i palazzi di Ostia. Non si sarebbe abbattuta a terra ma si sarebbe avvicinata fortemente alle case del lido di Roma spaventando e lasciando atterriti i cittadini presenti.
POCO PRIMA DELLE TREDICI – Il tutto è accaduto poco prima dell’ora di pranzo, in un cielo grigio che improvvisamente si è fatto plumbeo e ha trasmesso ancora più timore. Dieci minuti di paura per inermi cittadini ma anche e soprattutto per i titolari degli stabilimenti e impianti di balneazione che proprio a inizio stagione rischiavano di perdere le loro strutture ormai pronte alla ripartenza.
FENOMENO CHE SI VERIFICA SPESSO – Un fenomeno purtroppo non infrequente al mare e anche a Ostia: per fortuna in questo caso non si sono registrati danni, ma solo tanta paura: secondo le previsioni il maltempo starebbe andando via verso sud, ma di certo a Ostia e dintorni il suo passaggio non vuol restare inosservato.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”26″]