Pomezia, investe 15enne e fugge via. Caccia al pirata

Ragazzo colpito a una gamba da un'auto a folle velocità su via Fratelli Bandiera

0
322

È caccia al pirata della strada a Pomezia. Un’auto ha investito sulle strisce pedonali in via Fratelli Bandiera un ragazzino di 15 anni fuggendo via. Il ragazzo, Lorenzo V., stava  attraversando la strada per recarsi a scuola, il Liceo Scientifico Biagio Pascal.

LA DINAMICA – L’auto, che viaggiava in direzione di via Virgilio, l’ha colpito sulla gamba destra, scaraventandolo a terra, dove il ragazzo ha sbattuto la testa. Il conducente dell’auto non si è fermato per soccorrere il giovane, ma è fuggito. Lorenzo è stato soccorso da alcuni passanti, ma la macchina investitrice – di colore blu – era ormai lontana. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso della clinica S. Anna, dove ancora si trova.

CACCIA AI TESTIMONI – Si cercano ora testimoni che possano dare indicazioni utili per ritrovare il pirata della strada. Lorenzo, al momento dell’incidente, era vestito con un paio di pantaloni corti neri con bordi gialli, un giubbotto blu con strisce bianche e bordi rossi, scarpe bianche. Portava uno zaino sulla spalla ed un altro zainetto in mano.
Chiunque abbia assistito all’incidente è pregato di chiamare o scrivere alla redazione del giornale (tel. 3926939763 – e-mail redazione@ilcorrieredellacitta.it) per essere messo in contatto con la famiglia del ragazzo investito.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU POMEZIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”37″]

È SUCCESSO OGGI...