Nettuno, incendio distrugge un ristorante

Paura la scorsa notte in via Velletri. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

0
209
Tivoli, esplosione in un appartamento

Un ristorante è stato distrutto da un incendio divampato la notte scorsa in via Velletri, a Nettuno, in provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Nettuno. Il ristorante è di una commerciante incensurata. Dai primi accertamenti, sarebbe stata esclusa la natura dolosa del rogo: a causare le fiamme sarebbe stato invece il corto circuito di un impianto elettrico.

GLI ULTIMI PRECEDENTI – Paura ad Anzio lo scorso mese in una casa della cittadina litoranea è scoppiato oggi un violento incendio che ha seminato paura e stupore tra i passanti e gli abitanti del luogo.

L’INCENDIO – Il fatto è avvenuto all’interno di una villetta, nella quale sono improvvisamente divampate delle altissime fiamme. Presenti in casa, al momento dell’incendio, una donna bosniaca e i suoi sette figli, i quali hanno rischiato seriamente la vita. Fondamentale l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco, con i secondi impegnati a spegnere prontamente le fiamme e ripristinare la tranquillità nella zona. Le vittime sono state immediatamente trasportate in ospedale a causa di intossicazione da fumo e le autorità stanno accertando le cause del rogo. Nessun ferito grave, solo molto spavento.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU NETTUNO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”46″]

È SUCCESSO OGGI...