Nettuno, mega rissa nel campo di baseball

Zuffa in campo tra giocatori e dirigenti durante il match decisivo con il Bologna

0
615

Fine di campionato con rissa per il Nettuno baseball. Sul finale di gara2 con il Bologna è scoppiata una mega zuffa che ha coinvolto giocatori e personale dello staff di entrambe le formazioni.

UNA SCONFITTA PER LO SPORT – A scatenare la violenza un diverbio verbale occorso tra Paolino Ambrosino e il coach nettunese Bartolo Cuevas e poi nella fuoriuscita dal dug out di entrambi i roster, con i giocatori che sono venuti alle mani. Da qui si è scatenata una vera bagarre alla fine della quale l’arbitro esplelleva dal campo Ambrosino e Cuevas.

I PRECEDENTI – Lo scorso aprile un’altra rissa tra Nettuno Bc e il Parma, evento il cui ricavato andava in beneficenza alle associazioni del territorio. Una serata di sport e solidarietà, guastata da una discussione avvenuta in tribuna tra l’ex giocatore Pietro Cianfriglia e uno dei presenti che stazionava in prossimità del posto dello speaker. La lite, nel bel mezzo della partita, in pochi minuti è passata dalle aggressioni verbali alle spinte, ma fortunatamente non si è andati oltre e ha fatto una certa impressione, veder arrivare quando ormai tutto era finito, una voltante della polizia e un’ambulanza.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU NETTUNO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”46″]

È SUCCESSO OGGI...