E’ morto subito dopo il ricovero in ospedale il rapinatore che questa mattina a Roma, nella zona di Ostia, davanti alla filiale della banca Monte Paschi di Siena in via Diego Simonetti, è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi da una guardia giurata.
I FATTI ALLE 10.30 DI VENERDI – I fatti si sono verificati questa mattina, intorno alle 10.20 davanti alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena di via Simonetti. Durante un tentativo di rapina uno dei malviventi è stato raggiunto da alcuni copi d’arma da fuoco esplosi da una guardia giurata. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Grassi in gravissime condizioni ma subito la situazione si è mostrata disperata. Sono invece riusciti a scappare gli altri due rapinatori, che si sono allontanati a bordo di una Fiat Punto di colore blu. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ostia, che stanno ricostruendo la dinamica.
ESPLOSI SETTE BOSSOLI DALL’ARMA – A quanto si apprende dai primi rilievi sarebbero stati ritrovati sette bossoli. Un proiettile ha anche forato una parete esterna della banca, mentre un altro la ruota di un’auto parcheggiata nei pressi. Trovato anche un motorino rubato, usato probabilmente dai malviventi per arrivare davanti all’istituto di credito.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”26″]