Sta facendo il giro del web la notizia di un presunto infortunio domestico all’assessore Patrizio Placidi del Comune di Anzio. La notizia è stata confermata in Comune ma ancora non si conoscono i dettagli dell’infortunio.
L’INCIDENTE – Secondo le prime indiscrezioni sembra che l’assessore stesse potando una pianta del giardino di casa sua quando è precipitato giù dall’alto fusto. Secondo i primi referti Placidi avrebbe riportato una frattura vertebrale.
MATTINATA AGITATA AD ANZIO – Al termine di un’attività d’indagine, dalle prime luci dell’alba, i carabinieri della compagnia di Anzio stanno notificando sette misure cautelari (6 in carcere e 1 agli arresti domiciliari) nei confronti di altrettanti soggetti italiani, diversi dei quali di origine calabrese ma da anni residenti nei comuni di Anzio e Nettuno.
LA LUNGA INDAGINE – L’attività di indagine, che si è protratta per circa 7 mesi, ha consentito di acquisire nei confronti degli indagati numerosi elementi di responsabilità in ordine a reati che vanno dallo spaccio di sostanze stupefacenti all’estorsione, e che hanno riguardato anche furti di autovetture per mettere a segno rapine.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ANZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”48″]