Acquista frutta e muore. Shock a Ladispoli

Uomo cade a terra in un negozio del centro abitato. Sul posto polizia e carabinieri

0
335
incidente mortale a1

È una mattinata nera quella di oggi a Ladispoli. Mentre sulla spiaggia veniva ritrovato un cadavere, in centro abitato, e precisamente in via Palo laziale, un uomo di circa 50 anni si accasciava a terra perdendo la vita. Un malore? Sarà l’autopsia a deciderlo.

LE TESTIMONIANZE – Secondo i testimoni che hanno assistito alla scena l’uomo stava acquistando della frutta riempiendo la busta. Poi il tonfo a terra. Tutto in pochi minuti. Il personale del negozio e i presenti hanno avvertito subito l’autoambulanza. Sul posto si sono precipitati medici, carabinieri e polizia municipale. Inutili i tentativi di rianimazione.

IL GIALLO DEL MAREE’ stato ritrovato cadavere sulla spiaggia libera di Ladispoli l’uomo di Fiumicino scomparso nei giorni scorsi dalle parti del ponte della Scafa. Pasquale Scognamiglio, questo il suo nome, aveva 71 anni e alcuni problemi di salute. Il suo corpo è stato ritrovato domenica pomeriggio intorno alle cinque  e mezza sulla spiaggia libera di Ladispoli.

BAGNANTI SCONCERTATI – All’inizio, tra lo stupore generale, non si era potuto risalire all’identità dell’uomo. Si era capito soltanto che il corpo era stato portato dalle correnti che provenienti da sud verso nord. Alcuni cittadini che riempivano la spiaggia di ladispoli hanno notato il corpo di un uomo maturo, oltre la mezza età hanno notato il corpo spiaggiato, inerte e hanno avvisato subito i carabinieri della stazione locale.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU LADISPOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”66″]

È SUCCESSO OGGI...