Ladispoli, cadavere in spiaggia: è il 70enne di Fiumicino scomparso

Il corpo finito sulla battigia è quello dell'uomo di cui si era parlato alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto"

0
462

E’ stato ritrovato cadavere sulla spiaggia libera di Ladispoli l’uomo di Fiumicino scomparso nei giorni scorsi dalle parti del ponte della Scafa. Pasquale Scognamiglio, questo il suo nome, aveva 71 anni e alcuni problemi di salute. Il suo corpo è stato ritrovato domenica pomeriggio intorno alle cinque  e mezza sulla spiaggia libera di Ladispoli.

BAGNANTI SCONCERTATI – All’inizio, tra lo stupore generale, non si era potuto risalire all’identità dell’uomo. Si era capito soltanto che il corpo era stato portato dalle correnti che provenienti da sud verso nord. Alcuni cittadini che riempivano la spiaggia di ladispoli hanno notato il corpo di un uomo maturo, oltre la mezza età hanno notato il corpo spiaggiato, inerte e hanno avvisato subito i carabinieri della stazione locale.

POLIZIA, CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO – Le operazioni di recupero hanno visto protagonisti anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Ladispoli, dopodiché sono stati effettuati i rilievi e le operazioni necessarie a identificare l’uomo che è risultato essere proprio Padquale Scognamiglio. La scomparsa dell’uomo aveva fatto notizia nei giorni scorsi: per accelerare le operazioni di ritorvamento la sua famiglia aveva persino fatto un appello presso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU LADISPOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”66″]

È SUCCESSO OGGI...