Fiumicino, scooter contro un palo. Muore ragazzo

Gravissimo incidente sulla via Portuense. E in via Coccia di Morto scontro tra una moto e un furgone: ferito trasportato in eliambulanza

0
454

Non solo Grande raccordo anulare. Anche opre per Fiumicino è stat una brutta giornata in tema di viabilità. Due gli incidenti registrati. Il primo in via Coccia di Morto dove un motociclista a bordo di uno scooter si è scontrato contro un furgone. Gravissimo il giovane per cui è stato necessario il ricovero in ospedale attraverso l’eliambulanza.
Il secondo incidente ancora più serio si è verificato sulla via Portuense. Anche qui un giovane motociclista sempre a bordo di uno scooter è finito contro un palo perdendo la vita.

LA GIORNATA SUL GRA – L’Anas ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, nel tratto compreso tra gli svincoli di via Appia e via Anagnina a causa del ribaltamento di un furgone al km 41, all’altezza dello svincolo Anagnina.

L’INCIDENTE – Nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli. Al momento in corrispondenza dell’incidente è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso, mentre si transita sulla corsia centrale e sulla corsia di marcia. Le squadre dell’Anas sono intervenute sul posto per la rimozione del mezzo incidentato e per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al piu” presto la normale circolazione, in piena sicurezza per gli utenti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”33″]

È SUCCESSO OGGI...