Pontina in tilt questa mattina a causa di un incidente che si è verificato all”altezza di Borgo Piave, frazione di Latina, lungo la carreggiata in direzione Nord. Lo scontro, che ha visto coinvolti tre veicoli, si e” verificato intorno alle 8.30. Un brutto impatto tra i mezzi in seguito a cui una delle auto si e” capovolta.
I SOCCORSI – Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere i feriti, ma anche, per i rilievi di rito e per regolare il traffico, gli agenti della Polizia stradale, ora al pure al lavoro per ricostruire l”esatta dinamica dell”incidente che ha creato non pochi disagi sulla 148. Il tratto e” stato chiuso al traffico, con la circolazione che e” andata in tilt: lunghe le code che si sono formate sulle due carreggiate.
LA CHIUSURA DI VIA PONTINA – Chiusa per verifiche al cavalcavia di Pomezia centro la Sr 148 Pontina. Il flusso delle auto provenienti da Roma in direzione Latina è stato bloccato intorno alle 17:45 da una pattuglia della polizia stradale, intervenuta su richiesta della polizia locale e dei vigili del fuoco, per permettere a questi ultimi di intervenire con un’autoscala ed effettuare una verifica strutturale del ponte che sovrasta l’importante via di collegamento con la Capitale.
LA SEGNALAZIONE – Il provvedimento è stato preso a seguito della segnalazione di un automobilista che ha visto cadere dei sassi dal cavalcavia, già transennato da sabato notte a causa di tre travi piantate nel cemento che risultano essere tagliate di netto alla base. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale e due mezzi dei vigili del fuoco di Pomezia, oltre ad alcuni dipendenti comunali inviati dall’Amministrazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]