Neanche 18 anni ed una pena d’amore talmente grande da decidere di farla finita. Sembra essere questo il motivo del disperato gesto di un giovanissimo ragazzo di Ardea, che oggi si è tolto la vita impiccandosi ad un albero nell’area del Boschetto.
IL MACABRO RITROVAMENTO – È successo nel tardo pomeriggio, ad accorgersene una signora che passeggiava nella pineta. La donna, inorridita nel vedere la scena, ha immediatamente chiamato i soccorsi.
L’ARRIVO DEI CARABINIERI – Sul posto sono arrivati i carabinieri di Ardea che hanno solo potuto constatare la morte del giovane, poi confermata anche dal medico legale. Il ragazzo, che avrebbe compiuto la maggiore età tra pochi mesi, sembrerebbe aver lasciato qualche messaggio sul suo cellulare che fa ipotizzare la delusione amorosa.
L’INDAGINE – Adesso gli inquirenti sono al lavoro per capire se sui social network ai quali era iscritto ci sia qualche informazione in più per ricostruire la vicenda, magari qualche frase che potesse far intuire il grave disagio che il ragazzo stava vivendo.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”32″]