“A morte, dovete morire”. Ha urlato frasi sconnesse, che alcuni testimoni riportano come insulti ai politici, poi con una mazza da baseball ha iniziato a colpire i passanti. È successo oggi a Torvaianica, sul lungomare all’altezza dei Tre Grattacieli, dove un ragazzo di 24 anni, forse sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha ferito alla testa 5 persone, di cui una ora versa in gravi condizioni.
L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE – Immediatamente sono state chiamate le forze dell’ordine: sul posto i carabinieri di Torvaianica, che hanno fermato il giovane, attualmente in stato di fermo. Dalle prime ricostruzioni, pare che l’uomo sia sceso in strada e, proprio sotto la sua abitazione, abbia cominciato a colpire i passanti. Uno dei feriti ha una grave frattura alla testa ed è stato operato con urgenza dopo essere stato trasportato in ospedale.
L’INDAGINE – Ora gli uomini guidati dal Comandante della Stazione dei carabinieri di Torvaianica, Pippo Bisignani, e della Compagnia di Pomezia, sotto il controllo del Capitano Marco Spaziani, sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’episodio. A quanto si è appreso da alcuni passanti l’uomo continuava ad urlare frasi contro i politici, ma i carabinieri non confermano questa ipotesi.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU POMEZIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”37″]