Ostia: ragazza accoltellata, picchiata e gettata in un canale

La giovane rumena 30enne ritrovata stamane sarebbe stata scaraventata nel fosso dopo ripetute percosse dai suoi aggressori

0
327

Accoltellata, ferita, scossa: era dolorante e disorientata, finita dentro il canale di scolo, con il corpo pieno di ferite da arma da taglio ed escoriazioni. Una giovane donna rumena è stata ritrovata stamattina a Ostia all’incrocio tra via del Canale della Lingua e via Perseo di Cizio dentro un canale di scolo, reduce da una notte di violenze e sevizie.

CODICE ROSSO ALL’OSPEDALE GRASSI – La donna, soccorsa dalla polizia e dai sanitari del 118 ha riportato numerose ferite al torace. Subito è stata portata all’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso, dove nonostante le gravi condizioni in cui versava, i medici la hanno sottoposta a un intervento chirurgico per sanare alcune ferite.

OPERAZIONE CHIRURGICA PER LA DONNA – Non si conoscono al momento le cause di tanta violenza: le indagini della polizia sono in corso. Si pensa che la donna sia stata prima malmenata e poi gettata con violenza dentro il fosso.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”9″]

 

È SUCCESSO OGGI...