I carabinieri della compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato una coppia di Aprilia, lei di 38 anni, lui di 21anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di irreperibilità una terza persona, un complice che è riuscito a darsi alla fuga con una moto di grossa cilindrata, con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizionamento.
LA PERQUISIZIONE – Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, i militari della stazione di Ariccia e del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Velletri hanno effettuato una serie di perquisizioni: in questo contesto, nell’abitazione di Marina di Tor San Lorenzo, ad Ardea, in uso ai due arrestati, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a tamburo calibro 9×21 con relativo munizionamento illegalmente detenuta, cartucce cal. 20 per fucile ed una canna di fucile.
L’INDAGINE – Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare eventuali connessioni tra le armi da fuoco sequestrate ed eventi criminosi commessi con l’uso di armi. La donna è stata portata nel carcere di Rebibbia mentre per il 21enne si sono aperte le porte del carcere di Velletri. Entrambi rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”32″]