Anzio, senza patente e assicurazione si schianta contro un bar

Un'ora più tardi e sarebbe accaduto l'irreparabile. Tragedia sfiorata in mattinata

0
299

Paura stamattina all’alba nel bar di fronte la scuola media G.Falcone di via Ardeatina. Un’auto si è schiantata a folle velocità devastando la struttura esterna del locale. Il ferito, un ragazzo sui 30 anni, senza assicurazione e patente, è stato trasportato all’ospedale. Per lui probabile una denuncia. Ingenti i danni al locale. Di certo è stata evitata una tragedia. Se fosse successo infatti un’ ora dopo avrebbe fatto una strage.

INGRESSO DELLA SCUOLA PERICOLOSO – L’ingresso di quella scuola è molto pericolso, una strada molto transitata, da sempre al centro dell’attenzione del Consiglio comunale. ma senza interventi risolutivi. Secondo i residenti aprendo un accesso sul lato che porta verso il mare con una spesa minima si metterebbe in sicurezza la viabilità di questo quartiere. Si attendono interventi.

INCIDENTE IERI MATTINA SULLA PONTINA – Ieri mattina, sulla 148 Pontina, in direzione Nord, nei confini del comune di Pomezia, un altro incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, ha letteralmente paralizzato il traffico. Poco dopo le otto, al chilometro 27,500, vicino alla Crick Crock, un’auto e una moto sono entrate in collisione per motivi ancora tutti da chiarire. Il centauro è rimasto leggermente ferito. Sul posto, è intervenuta la Polizia Stradale di Latina. I disagi per chi andava a Roma sono fin troppo facili da immaginare.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ANZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”48″]

È SUCCESSO OGGI...