Ostia, bimbo di 10 anni abusato giorno e notte: condannato papà orco

Per nove anni ha subito violenze ma si è saputo solo dopo che i magistrati lo hanno tolto ai due genitori

0
362

Il padre del bambino è stato condannato a dieci anni di carcere, ma la psiche del piccolo Gianni (lo chiameremo con un nome di fantasia) non si placherà dopo nove anni di violenze e abusi sessuali. Di giorno e di notte, una storia anzi una vita di violenze. Non una carezza, nemmeno prima di andare a dormire.

ABUSI SIN DA TENERISSIMA ETA’ – Il piccolo è stato nove anni con i suoi genitori, poi, all’età di dieci anni è stato tolto ai genitori e dopo numerosi interrogatori è emersa una storia di violenze e abusi sessuali. Ieri dopo ore di camera di consiglio l’uomo è stato condannato a dieci anni di reclusione per violenza sessuale aggravata sul figlio. Inizialmente la Procura aveva avviato l’indagine esclusivamente per maltrattamenti, mentre dalle indagini sono poi stati scoperti i numerosi episodi di violenza sessuale.

ORA È UN RAGAZZO ADOLESCENTE – Il bambino è ormai adolescente e da anni è stato tolto ai genitori. Nel corso della sua vita non aveva mai confessato quanto subito da quel padre che nella vita svolgeva lavoretti come le pulizie o lavori di assistenza nelle scuole. Dopo anni, parlando con i magistrati il ragazzo aveva deciso di aprirsi, aiutando i magistrati a dipanare la tragica matassa di una vita rovinata dalle violenze.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]

È SUCCESSO OGGI...