Sembra quasi una maledizione quella dei Cesaroni. Dopo l’incidente accaduto a Federico Russo, il piccolo Mimmo, ora è toccato a Niccolo Centioni, attore 21enne, che ricopre il ruolo di Rudi della celebre serie televisiva.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Intorno alle 16 il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto su via Portuense, all’altezza di viale Coccia di Morto, a Fiumicino. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e il 118. Secondo una prima ricostruzione il giovane era a bordo di uno scooter quando è stato urtato da un’auto. Nello scontro avrebbe riportato solo qualche contusione e ha rifiutato il ricovero in ospedale.
INCIDENTE A GENAZZANO – Una banale distrazione che gli è costata la vita. Così sabato notte ha perso la vita Franco Rossetti, 51enne di Genazzano. L’uomo, di ritorno da casa, ha perso il controllo dello scooter ed è andato a sbattere contro un muretto.
LA DINAMICA – L’uomo ha perso il controllo del mezzo su via Empolitana, nel tratto denominato “deglio campetto,” in corrispondenza di una leggera semi curva ed il destino ha voluto che sia andato a terminare la sua corsa con tutto il corpo (sul quale ha riportato vistose ferite) contro un muretto.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”33″]