Durante questo fine settimana i carabinieri della tenenza di Ardea, a conclusione di un articolato servizio di osservazione, hanno arrestato un operaio 26enne del luogo, senza precedenti penali, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’OPERAZIONE – I militari, avendo avuto il sentore delle attività illecite che l’uomo conduceva, hanno deciso di far scattare il blitz procedendo ad un’accurata perquisizione personale e domiciliare.
LA DROGA NASCOSTA – I carabinieri, all’interno di uno zaino nascosto nella camera da letto, hanno rinvenuto e sequestrato 4 involucri di cellophane sottovuoto, per un peso complessivo di 400 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione, materiale vario da utilizzare per il confezionamento delle dosi e addirittura l’attrezzatura classica che si utilizza per mettere sottovuoto gli alimenti, in questo caso impiegata con altre finalità.
L’ARRESTO – L’uomo è s finito agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, mentre la convivente, una ragazza romena di 25 anni senza precedenti, è stata denunciata a piede libero per il concorso nel reato.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”32″]