Lavinio, armato di taglierino rapina supermercato: preso 20enne di Anzio

Le indagini hanno permesso di identificare e localizzare il malvivente, acciuffato mentre si trovava a casa di parenti

0
433
carabinieri anzio lavinio rapina

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Lavinio Lido di Enea, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 20enne di Anzio, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata.

LA RAPINA – Il giovane, con volto travisato e taglierino in pugno, ha fatto irruzione in un supermercato di Lavinio e sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare il denaro contenuto in una delle casse, circa 200 euro, fuggendo a piedi subito dopo il colpo. I carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea, intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione giunta al “112”, hanno acquisito le prime testimonianze e visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

LE INDAGINI – Le indagini, scattate nell’immediatezza, hanno permesso di identificare e localizzare il rapinatore, acciuffato mentre si trovava a casa di parenti. La refurtiva è stata parzialmente recuperata, gli abiti utilizzati per compiere la rapina, che il giovane aveva nascosto in una casa abbandonata non molto distante del supermercato, sono stati sequestrati. Il 20enne è stato portato nel carcere di Velletri, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ANZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”48″]

È SUCCESSO OGGI...