Fiumicino, uomo trovato con il collo rotto in spiaggia. È giallo

Inutili i soccorsi. Shock in città

0
444
incidente
incidente appia

Un uomo è stato trovato con il collo rotto in una spiaggia libera a Fiumicino. Inutili i soccorsi: trasportato al Grassi, è arrivato morto. Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente.  Forse è scivolato camminando o caduto sbattendo la testa dopo un tuffo. alcuni bagnanti riverso in acqua vicino agli scogli. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuta anche la capitaneria di porto di Roma.

UN ALTRO MORTO AD ACILIA – Nessuno crede alla tesi del suicidio. Ma gli elementi in possesso degli inquirenti lasciano propendere per questa tesi. Tragedia stamattina ad Acilia dove Antonello Gamboni, il vigile urbano in forza al gruppo di Ostia questa mattina è stato trovato morto in via delle Alghe. Aveva 59 anni. La dinamica resta ancora da chiarire e, ora, nell’appartamento sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

LE INDAGINI – «Stiamo cercando di capire cosa sia successo. È troppo presto per parlare». È l’unico commento che arriva dal vice comandante della Polizia Locale di Roma Capitale del X Gruppo, Giovanni Mancini. Antonello Gamboni era da tempo nel corpo dei vigili urbani e nell’ultimo periodo si occupava delle notifiche degli atti amministrativi a domicilio.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”33″]

È SUCCESSO OGGI...