E’ scomparso ieri sera a Roma, a Ostia, intorno alle 19, un 14enne cinese.
IN SPIAGGIA CON GLI AMICI – Il giovane, che si trovava in spiaggia al IV cancello insieme ad alcuni amici, sarebbe disperso in mare.
L’ALLARME – Dopo un bagno non ha fatto ritorno e gli amici hanno dato l’allarme.
LE RICERCHE – Immediatamente sono partite le ricerche, che stanno continuando questa mattina, da parte dei vigili del fuoco, intervenuti con 5 squadre, elicotteri e sommozzatori. Sempre a Ostia l’altro ieri pomeriggio intorno alle 17.30 un uomo di 36 anni e la figlia di tre anni sono stati investiti mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali via delle Quinqueremi ad Ostia.
L’AUTO INCRIMINATA – L’auto incriminata è una Ford Fiesta alla cui guida c’era un 36enne che si è fermato a prestare soccorso e ha dichiarato di non aver visto i pedoni perché accecato dal sole.
I RILIEVI – Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare, l’auto procedeva a velocità moderata e l’urto, avvenuto all’incrocio con via del Bucintoro, non e’ stato violento. Il padre e la bimba sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Grassi e ad oggi, le loro condizioni non sono gravissime ma l’allerta non è finita.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]