Tragedia a Ostia: 36enne annega in mare

Orrore sul lungomare Amerigo Vespucci. vani i tentativi di rianimazione

0
347

Un 36enne e” morto annegato nel mare di Ostia, all”altezza del tratto di spiaggia libera sul lungomare Amerigo Vespucci. La vittima e” stata colta da malore e i tentativi di rianimazione sono stati vani.

TRAGEDIA IN LIGURIA – Il nome è ancora celato dietro le sue iniziali, ma è certo che la vittima ritrovata nel mare di Oneglia, vicino a Imperia in Liguria corrisponda al nome di B.O.. Un uomo di 67 anni che abitava a Roma, come riporta oggi il sito riviera24.it. Un romano che era andato in vacanza nella “sua” Liguria, visto che era originario di Diano Marina.

ANCORA CON LE PINNE ADDOSSO – Il suo corpo inerte, ancora con le pinne ai piedi, è stato trovato in mare da alcuni turisti intorno alle 18 di martedì nello specchio d’acqua di una spiaggia libera di Oneglia. I presenti, bagnini e turisti, hanno lanciato l’allarme ma subito dopo l’accertamento della morte era stato molto difficile identificare l’uomo che si trovava in acqua. L’anziano era probabilmente uscito con maschera e boccaglio per svolgere delle attività sportive di snorkeling, ma non aveva con sè alcun documento di identità.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]

 

 

È SUCCESSO OGGI...