Torvaianica, lite con spranghe di ferro tra parcheggiatori abusivi

Grave un marocchino. L'episodio ieri pomeriggio, attorno alle 18, sulla Litoranea Ostia-Torvaianica, all’altezza del Villaggio Tognazzi

0
367
carabinieri-lite-torvaianica-villaggio tognazzi grave

Una violenta lite tra due parcheggiatori abusivi nordafricani si è verificata ieri pomeriggio, attorno alle 18, sulla Litoranea Ostia-Torvaianica, all’altezza del Villaggio Tognazzi.

I FATTI – Uno dei due marocchini è stato aggredito e portato in ambulanza all’Ospedale Grassi di Ostia. L’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata, in condizioni molto serie. Sull’asfalto sono state trovate numerose tracce di sangue. Sul posto sono arrivate numerose pattuglie dei carabinieri, provenienti sia da Torvaianica che da Pomezia, ma all’arrivo delle forze dell’ordine l’aggressore è fuggito e di lui sono state perse le tracce.

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – I carabinieri hanno delimitato la zona, bloccando parte del lungomare, ed effettuato i rilievi, conclusi intorno alle ore 20. Tra le prove raccolte dagli uomini dell’Arma, che stanno conducendo le indagini per risalire all’aggressore, anche un bastone di ferro, probabilmente utilizzato nel corso della lite.

RIPERCUSSIONI SUL TRAFFICO – Ripercussioni anche sul traffico, con le macchine costrette a viaggiare a senso unico alternato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

È SUCCESSO OGGI...