La notte su Roma ha portato pioggia battente e precipitazioni intense con grandi quantità di acqua che si sono riversate in poco tempo sul suolo. Gli effetti si sono fatti sentire nelle zone più sensibili ed esposte ai rischi di allagamenti.
OSTIA LA PIÚ COLPITA – Particolarmente interessata dal maltempo anche la zona di Ostia. Dalle 8.30 e” stata chiusa al traffico pure via Ostiense. A Ostia problemi in via delle Aleutine, vicinissima a via delle baleniere che è stata chiusa per motivi precauzionali. Chiuse anche in via dei Velieri e via Pasquale Anfossi, sempre in zona Ostia, dove sono stati registrati circa 90 centimetri di acqua, sempre per allagamenti. Nei pressi di Infernetto, in zona Castel Porziano è stata poi chiusa via Orazio Vecchi tra via stradella e via castel porziano. Allagamenti anche sulla via del mare in particolare tra Raccordo e viale dell’Ippica. Disagi anche a Dragona.
OSTIENSE E COLOMBO – Chiusura anche per la Via Ostiense con la strada chiusa al traffico causa allagamento tra Via Lucio Lepidio e Viale Vasco de Gama in direzione Ostia. Allagamenti e disagi in altre zone di Roma come il quartiere di Prima Porta, flagellato dall’alluvione del 31 gennaio scorso. Proprio in via Frassineto, questa mattina dalle 6 alle 8.30, sono intervenute le idrovore della Protezione civile per aspirare l”acqua. Allagata anche via della Stazione Celsa. Disagi anche nella zona di via Cristoforo Colombo in vari tratti.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”26″]