Negli ultimi due giorni i Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno intensificato i controlli sul territorio finalizzati a prevenire e reprimere i reati predatori.
ARRESTI – Due sorelle di nazionalità tunisina di 40 e 44 anni, entrambi pregiudicate e domiciliate in via dei Mercantili a Ostia, sono state arrestate dai carabinieri del Nucleo Radiomobile con l’accusa di furto aggravato in concorso. Le due donne sono state sorprese in un negozio di abbigliamento in via Andreotto Saraceni subito dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento e prodotti cosmetici, dai quali avevano rimosso i dispositivi antitaccheggio. La refurtiva che avevano nascosto nelle proprie borse è stata recuperata e restituita al proprietario del negozio.
In una distinta operazione di servizio, i Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato per furto in abitazione due nomadi di 14 e 17 anni, domiciliate nel campo di via Ortolani ad Acilia. Le due sono state sorprese dai carabinieri in un appartamento in via della Corazzata a Ostia, dove si erano introdotte dopo aver forzato la porta di ingresso. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria dell’appartamento mentre le ladruncole sono state arrestate e accompagnate al centro di accoglienza “Virginia Agnelli” di Roma dove saranno interrogate dall’Autorità Giudiziaria minorile.
[form_mailup5q lista=”ostia”]