Ostia, auto cappotta e si schianta contro guard rail: morto un 45enne

I fatti verificatisi questa notte a Ostia in via dei Romagnoli: niente da fare per l'uomo. Un altro incidente all'EUR

0
260

Incidente mortale nella notte a Roma, nella zona di Ostia. In via dei Romagnoli, infatti, quando era passata la mezzanotte, un uomo è deceduto dopo avere sbandato con la sua auto, esserci cappottato ed essere finito contro il guardrail.

OSTIA, MORTO UN 45ENNE – La vittima aveva 45 anni. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la Polizia locale di Roma Capitale.
La seconda tragedia si è verificata questa mattina intorno alle 8 al’Eur: un morto e un ferito è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Roma in piazzale 25 Marzo, all’Eur dove un uomo, forse colto da malore, ha perso il controllo della sua auto finendo violentemente contro un’altra macchina. Per lui, 74 anni, non c’è stato nulla da fare: soccorso dai medici del 118 è infatti stato trasportato al Sant’Eugenio, dove però è deceduto.

ALTRO INCIDENTE – Il conducente dell’auto tamponata, un 27enne, è invece rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per tirarlo fuori. E’ stato poi condotto anche lui al Sant’Eugenio in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...