Torvaianica, casale in fiamme: il mezzo dei vigili del fuoco si arena nella sabbia

Fortunatamente le fiamme non hanno interessato il ricovero degli animali, situato a pochi metri: il vento contrario ha spinto fuoco e fumo verso il mare, evitando così una tragedia

0
357
torvaianica

Incendio in un casale, questo pomeriggio poco dopo le 18:00 a Torvaianica, dove – per cause ancora da accertare – hanno preso fuoco il patio e le pertinenze di un’antica costruzione di via Bengasi di proprietà di un pastore.

L’INCENDIO – Fortunatamente le fiamme non hanno interessato il ricovero degli animali, situato a pochi metri: il vento contrario ha spinto fuoco e fumo verso il mare, evitando così una tragedia. Al momento dell’incendio pare che nel casale non ci fossero i proprietari, arrivati solo in un secondo momento.

L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Pomezia che hanno impiegato più di un’ora per domare le fiamme. I problemi sono sorti dopo, perché i mezzi dei vigili del fuoco sono stati costretti, per potersi avvicinare all’incendio, ad avanzare fuori strada: a causa del fondale sabbioso, uno dei due camion è sprofondato, non riuscendo più a ripartire per rientrare nella caserma di via Cincinnato.

L’INTERVENTO DELLA GRU – È stato quindi necessario richiedere l’intervento di una gru, proveniente da Roma, per poter tirare fuori il mezzo dal fondo privato. Al momento gli uomini dei VV.FF. sono ancora sul posto, in attesa dell’arrivo della gru, previsto comunque a breve.

[form_mailup5q lista=”pomezia”]

È SUCCESSO OGGI...