Acilia, ragazza rapina supermercato

28enne si fa consegnare dalla cassiera 1.500 euro

0
329

I carabinieri della Stazione di Acilia, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Radiomobile di Ostia, hanno arrestato una donna romana di 28 anni, con l’accusa di rapina ai danni di un supermercato.

LE INDAGINI – Le indagini sono partite ieri mattina a seguito di una rapina commessa da un uomo armato di pistola e una donna nel supermercato “PAM” di via Usellini, dove sono riusciti a farsi consegnare il denaro contenuto nelle casse, stimato in circa 1500 euro.

Grazie alla collaborazione di alcuni testimoni e alle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza installato nell’esercizio commerciale, i carabinieri sono risaliti al numero di targa dello scooter utilizzato per la fuga, risultato intestato a una donna incensurata di Tor Bella Monaca. Da quel momento sono scattate le ricerche e, solo in serata, la rapinatrice è stata rintracciata con il suo scooter davanti a un bar in via Lago Maggiore a Torvaianica.

Per lei sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di rapina aggravata in concorso e, questa mattina, sarà processata nelle aule del Tribunale di Roma.

È SUCCESSO OGGI...