Anzio, aggredisce 16enne col coltello: fermato da due bulgari

Il 55enne italiano è stato arrestato dai carabinieri in località Lido dei Pini

0
323
Cronaca litorale

I carabinieri della stazione di Anzio nella serata di ieri hanno arrestato un cittadino italiano di 55 anni, incensurato e residente a Roma, che aveva minacciato, rapinato e percosso un 16enne indiano. L’uomo, dopo aver abusato di sostanze alcoliche, in evidente stato di alterazione nel camminare a piedi in località Lido dei Pini ha incrociato un ragazzo indiano al quale, sotto la minaccia di un coltello e dopo avergli sferrato un pugno, ha sottratto due telefoni cellulari in suo possesso.

L’INTERVENTO DEI MILITARI – Il ragazzo è riuscito a divincolarsi e a scappare all’interno di un bar grazie all’intervento tempestivo di due cittadini di nazionalità bulgara che, avendo assistito alla scena, hanno provveduto a disarmare l’aggressore e a chiamare i carabinieri. I militari della stazione di Anzio, sopraggiunti immediatamente sul posto, hanno bloccato l’uomo e, una volta ricostruita l’esatta dinamica, hanno recuperato la refurtiva riconsegnandola al legittimo proprietario.

L’ARRESTO – La vittima, in conseguenza dei pugni ricevuti, è stata successivamente medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Anzio dove ha riportato delle lesioni guaribili in pochi giorni. L’arma utilizzata è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro mentre l’aggressore è stato tratto in arresto per rapina aggravata trasportato in carcere a Velletri.

 

[form_mailup5q lista=”anzio”]

È SUCCESSO OGGI...