Il giallo è il colore che di certo caratterizza questa brutta storia: è infatti il corpo di un cuoco cinese quello ritrovato mercoledì notte sulla spiaggia a Ostia. Il giallo durato qualche giorno quindi si scioglie, almeno in parte, con la scoperta, come riporta Repubblica Roma, dell’identità di Wu Haimin, cuoco di 55 anni di origine cinese.
Non ci sono più dubbi: dopo la denuncia dell’11 febbraio (i familiari parlarono per primi della scomparsa dell’uomo) e le ricerche sul territorio, mercoledì il suo corpo è stato ritrovato senza vita. La storia dell’uomo era finita anche nel celebre “Chi l’ha visto”, ma per alcuni giorni si era rimasti in attesa di notizie.
Ora con il progredire delle indagini si è potuto risalire all’identità dell’uomo, mentre ancora incerte risultano le cause del decesso. Per questo i carabinieri hanno affidato la salma al medico legale che effettuerà l’autopsia per stabilire le dinamiche che hanno portato alla morte. Per ora nessuna ipotesi sembra essere esclusa dagli investigatori.
[form_mailup5q]