Ostia, a colpi di ascia aggredisce il rivale in amore: bloccato

L'uomo viveva in uno dei tanti camper parcheggiati nella zona di piazzale Magellano. L'intervento dei vigili urbani

0
277

Questa mattina alle 10,30 in Piazzale Magellano nel centro di Ostia Lido un uomo di 59 anni, al culmine di una lite per probabili motivi passionali ha aggredito il rivale a colpi di accetta. Una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, presente nell’area, è intervenuta bloccando l’uomo.

OSTIA LIDO – Tutto è accaduto mentre la pattuglia del Gruppo Mare era in attività di controllo e accertamento sui numerosi camper utilizzati come abitazioni. Alcuni passanti, spaventati dalle grida dei contendenti, hanno richiamato l’attenzione dei vigili su alcune persone che litigavano nell’angolo opposto della piazza, riferendo di un uomo con la mano insanguinata. Immediatamente intervenuti, gli agenti fermavano G.A., di 59 anni, che, per motivi ancora da chiarire, aveva aggredito M.L., più giovane di 20 anni, colpendolo con una accettata sulla mano e procurandgli una profonda ferita guaribile in 15 giorni.

INDAGINI IN CORSO – La dinamica dell’accaduto è risultata poco chiara, le indagini sono ancora in corso. Mentre l’aggressore veniva condotto in centrale,  l’aggredito veniva trasportato all’Ospedale Grassi. G.A. è stato denunciato per lesioni aggravate per uso di arma, e sarà probabilmente querelato dall’aggredito: ora è in cella e verrà domattina processato per direttissima.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...