E’ un incubo per chi stava portando i figli a scuola o si recava a lavoro. Proprio ieri mattina a Tra Roma e Fiumicino sulla omonima via che porta nella località di Mare, nei pressi del bivio per Isola Sacra un uomo a bordo di una utilitaria nera ha imboccato in pieno giorno la via di Fiumicino contromano, incrociando sulla sua strada decine di veicoli spaventati.
FOLLE VELOCITA’ – Correva a velocità medio alta senza preoccuparsi perché forse credeva che la strada fosse a due corsie, mentre era la sola carreggiata in direzione Ostia. I clacson delle auto che viaggiavano nella direzione di marcia corretta strombazzavano a più non posso, i fari imploravano di evitare l’impatto violento.
LEGGI ANCHE: FACEBOOK, ECCO COME SAPERE CHI SPIA IL TUO PROFILO
SCENA DA FILM – A sinistra la fila delle macchine di corsa, a destra il guard rail che rendeva stretto il passaggio. Di fianco l’anonimo cittadino che ha ripreso tutto con coraggio e prontezza. Per fortuna non è successo nulla ma il pirata della strada non ha trovato sulla sua strada una pattuglia delle forze dell’ordine a sanzionarlo. Ancora una volta ci si chiede come rendere le nostre strade più sicure.
[form_mailup5q lista=”fiumicino”]
[form_mailup5q lista=”ostia”]