Ostia, noto imprenditore aggredito selvaggiamente con un cacciavite

L'uomo aveva sorpreso due cittadini albanesi a rubare materiale edile dal suo furgone

0
427

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato due cittadini albanesi di 45 anni, in Italia senza fissa dimora, con l’accusa di rapina ai danni di un imprenditore romano.

LA SORPRESA – Tutto è accaduto l’altro ieri sera a Ostia, tra via delle Azzorre e via delle Baleniere, dove un imprenditore romano di 34 anni ha sorpreso due ladri intenti ad asportare materiale edile dal proprio furgone Citroen Nemo, che aveva momentaneamente lasciato in sosta sul margine della carreggiata.

L’AGGRESSIONE – Quando si sono accorti d’essere stati scoperti, i due malfattori hanno aggredito l’uomo con calci e pugni, minacciandolo, poi, con il cacciavite che avevano utilizzato per aprire la portiera del mezzo. L’imprenditore è riuscito a contattare il 112 e, in pochi attimi i carabinieri sono arrivati sul posto acciuffando i ladri nella vicina pineta, ove si erano nascosti.

LEGGI ANCHE – Milano, spari al Palazzo di Giustizia: tre morti e due feriti

IN OSPEDALE – Il malcapitato, accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, è stato riscontrato affetto da contusioni in varie parti del corpo e se la caverà con 3 giorni di riposo e cure mediche.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...