Ostia, fiamme nella pineta. Fumo in tutta l’area

Ecco quanto accaduto nel pomeriggio

0
319
Foto archivio

Un incendio e’ scoppiato questo pomeriggio alle 17.30 circa nella pineta di Castelfusano ad Ostia nelle vicinanze di via del Circuito. I vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre per domare le fiamme. A quanto si apprende potrebbero essere coinvolte delle baracche presenti nell’area. Una colonna di fumo e’ visibile anche dal lungomare.

LA RAPINA – Ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia, hanno tratto in arresto un campano di 49 anni, pregiudicato, resosi responsabile del reato di rapina ai danni di una farmacia di Ostia.

LE INDAGINI – Già da alcune settimane i carabinieri di Ostia erano sulle sue tracce: sempre la stessa modalità utilizzata per perpetrare le rapine all’interno di farmacie e supermercati, sempre la stessa zona di Ostia colpita, sempre la stessa descrizione fisica. Ma ieri, dopo l’ennesima rapina ad una farmacia, stavolta quella ubicata nella zona “Stella Polare”, è stato finalmente bloccato da una pattuglia della Radiomobile di Ostia. Immediatamente dopo la segnalazione della rapina, sono subito scattate le ricerche nella zona: i Carabinieri sono riusciti ad individuare la Fiat Panda, risultata poi anch’essa rubata, con cui si era messo alla fuga e con la quale era stato visto scappare nei giorni scorsi dopo aver commesso altre rapine.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...