Un 60enne è deceduto questo pomeriggio alle 13.30 circa all’ospedale Grassi dove era stato trasportato a seguito di un malore accusato mentre stava facendo diving all’altezza delle secche di Tor Paterno ad Ostia.
LA PRIMA RICOSTRUZIONE – Stando a una prima ricostruzione effettuata dalla Capitaneria di Porto di Roma, l’uomo aveva partecipato ad un’uscita in mare organizzata dallo Sky Scuba Diving di Ostia questa mattina alle 10 circa.
I FATTI – Verso le 12 l’uomo che a quanto si apprende non era un neofita della disciplina sportiva, è riemerso accusando un malore; subito è stato riportato sulla barca che è rientrata ad Ostia presso il molo d’attracco del Canale dei Pescatori dove c’era un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Grassi.
IL SEQUESTRO – E’ stato disposto il sequestro dell’attrezzatura usata e della barca dello Sky Scuba Diving. Tutti i presenti, 15 persone tra istruttori diving e partecipanti, sono al momento presso il comando della Capitaneria di Porto dove si sta cercando di ricostruire l’accaduto.
[form_mailup5q lista=”ostia”]