Roma, moto si schianta su una Clio: muore 28enne

Il drammatico incidente questa mattina sulla Portuense

0
384

Ennesimo drammatico incidente questa mattina sulla Portuense: una moto Tmax si è schiantata contro una Clio sbalzando il centauro 28enne che ha perso la vita per i danni riportati.

IL VIOLENTO IMPATTO – Lo scontro è avvenuto intorno alle 11.30 in prossimità di Fiumicino. A quanto si è appreso, il giovane stava superando a velocità sostenuta le auto dirette al mare quando è finito contro una Clio grigia che si stava immettendo su una strada laterale. Il violento impatto ha lanciato il 28enne dieci metri più avanti facendolo finire sull’asfalto.

I SOCCORSI DISPERATI – Per cercare di salvarlo è intervenuto l’elisoccorso regionale che doveva portarlo all’ospedale Grassi di Ostia ma il giovane, che aveva riportato un politrauma diffuso e grave trauma cranico, non è mai salito a bordo. All’arrivo dell’equipe sanitaria, infatti, era in arresto cardiaco e in quelle condizioni non lo si poteva far decollare: in volo non si possono effettuare manovre di rianimazione né utilizzare il defibrillatore. Si è tentato quindi di soccorrerlo direttamente via terra, all’interno di un’ambulanza. Ma nella disperata corsa verso il Grassi il suo cuore ha smesso di battere.

 

[form_mailup5q lista=”fiumicino”]

 

È SUCCESSO OGGI...