Furia a Ostia: pugni al vigile che gli rimuove la macchina

Follia mattutina nella strada centrale dello shopping del lido di Roma

0
319

In una normale operazione di rimozione i vigili urbani di Ostia Lido si trovavano stamattina a multare alcune auto. Ma quando in via delle Baleniere un uomo è arrivato nei pressi della sua auto pensando di riprenderla, alla vista degli agenti in azione è andato su tutte le furie.

L’aggressione è scattata repentina senza mezzi termini: l’uomo è saltato addosso a uno degli agenti e lo ha aggredito con un violento pugno in faccia. Secondo le prime testimonianze si parla di una automobile in sosta vietata che era stata multata per l’intralcio che comportava al traffico di via delle Baleniere, una delle strade più frequentate del centro di Ostia e via dello shopping per eccellenza del mare di Roma.

Proprio mentre erano in corso le operazioni di rimozione della vettura l’uomo è sopraggiunto scoprendo con i suoi occhi quanto stavano facendo i vigili urbani.  L’uomo avrebbe protestato, poi aggredito verbalmente gli agenti quindi fisicamente uno di loro provocandogli contusioni. Per lui è scattato l’arresto immediato con le accuse di lesioni personali, aggressione e oltraggio.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...