Ostia, incidente sul lungomare: un’auto si ribalta

Una donna si è cappottata dopo aver urtato uno spartitraffico

0
823

Paura ieri sera a Ostia, sul lungomare, per un pericoloso incidente avvenuto in via delle Canarie: una Opel Corsa grigia, guidata da una donna, si è ribaltata in strada e la conducente ha rischiato di perdere la vita.

LA DINAMICA – La vittima ha urtato lo spartitraffico centrale all’altezza di un semaforo di quella via e si è ritrovata sottosopra, forse a causa di un’altra vettura che non avrebbe rispettato il semaforo rosso e ha condizionato l’andamento della Opel. Questo secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale del X° Gruppo Mare, recatasi immediatamente sul posto appena allertati dai passanti. Nessuna grave conseguenza per la conducente, trasportata in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia e non in pericolo di vita. Sono in corso indagini per accertare le dinamiche della vicenda. Amici e parenti della donna, inoltre, hanno lanciato un appello su Facebook per entrare in contatto con eventuali testimoni dell’incidente.

CONTROLLI NEL WEEKEND – Sul litorale di Ostia, personale della Polizia di Stato, nel corso della notte, ha effettuato coordinati servizi di controllo cui hanno partecipato pattuglie del Commissariato di Ostia e della Polizia Stradale. L’attività di controllo ha riguardato soprattutto i giovani diretti ai locali da ballo del litorale e sono stati utilizzati “strumenti precursori” e relativi kit diagnostici per il controllo preliminare della presenza di stupefacenti, che consentono un controllo dei conducenti direttamente su strada in modo analogo agli strumenti per il controllo dei guidatori sotto l’effetto dell’alcol.mNel corso del servizio sono stati controllati 210 conducenti, dei quali 9 sanzionati per guida in stato di ebbrezza alcolica, di cui 3 neo patentati e sono state ritirate 6 patenti. É stata contestata una violazione dell’art. 187 del codice della strada per rifiuto di sottoporsi ai controlli per l’uso di stupefacenti e sono stati effettuati 4 controlli con i nuovi precursori per verificare la positività per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Effettutate infine 11 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...