Massacrato di botte. Preso a sprangate in strada in piazzale della Posta, a Ostia. Una brutale aggressione al momento incomprensibile, quella che ha ridotto in gravissime condizioni un 49enne, attualmente ricoverato presso l’ospedale Grassi.
L’AGGRESSIONE – Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, la violenza sarebbe avvenuta giovedì intorno alle 22,40 ma la vittima non avrebbe potuto aiutare le forze dell’ordine a risalire all’aggressore perché ancora non in grado di parlare a causa del trauma cranico riportato.
LA VITTIMA – Il 49enne ricoverato è un cittadino del Bangladesh che aiuta gli automobilisti a fare rifornimento di benzina al self service della grande stazione di servizio nel piazzale. Si ipotizza dunque che dietro possa esserci un vero e proprio racket delle postazioni alle pompe di benzina.
I FILMATI DELLE TELECAMERE – È solo grazie all’aiuto delle immagini del sistema di videosorveglianza che i carabinieri sono riusciti a ricostruire la violenta aggressione. Dalle immagini, l’aggressore sembrerebbe alto e calvo. Il filmato mostra come l’uomo abbia pestato a sangue il cingalese senza però rubare nulla. Proseguono le indagini per far luce sulla vicenda.
[form_mailup5q lista=”ostia”]