Pomezia, tragedia in centro: uomo investito da un pullman del Cotral

Per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Altri sette feriti in un incidente avvenuto in serata a Nettuno

0
491

La città di Pomezia si è svegliata con una tragedia. Questa mattina poco prima delle 8 un pullman del Cotral ha investito un uomo in pieno centro.

IL FATTO – L’autobus proveniva da Roma ed era diretto a Torvaiania, all’incrocio con la via del Mare ha investito un uomo di 82 anni di Pomezia in via Cavour. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa sia successo esattamente.

L’uomo è stato trovato a terra sulla strada nella parte retrostante del mezzo. L’anziano forse stava attraversando la strada sulle strisce pedonali o potrebbe anche essere scivolato proprio quando il bus stava svoltando ed è rimasto sotto le ruote del mezzo.

I SOCCORSI – L’autista del bus si è fermato appena ha udito uno strano rumore, proveniente dalla parte in fondo al mezzo. Sul posto è arrivata anche l’ambulanza, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

L’82enne molto conosciuto in zona era uscito presto per fare la spesa come sua abitudine.

POSIZIONE COTRAL – Il Cotral scrive in una nota: «I vertici e tutti i lavoratori di Cotral Spa esprimono il più profondo cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia dell’anziano morto questa mattina a Pomezia. I tecnici dell’azienda si sono prontamente recati sul posto per appurare le cause del tragico incidente che ha coinvolto un mezzo della flotta Cotral in prossimità di un attraversamento pedonale sulla via del Mare. Una commissione interna di inchiesta verificherà quanto accaduto, parallelamente alle indagini della polizia stradale che faranno chiarezza sulla esatta dinamica dei fatti. L’azienda ringrazia le forze dell’ordine per il prezioso lavoro di indagine che stanno svolgendo fin dalle prime ore di questa mattina».

NETTUNO – Un altro grave incidente è avvenuto invece nei pressi di Nettuno vicino Villa Borghese. Sette persone sono rimaste ferite in uno scontro tra due vetture, un urto violento in cui una macchina ha colpito l’altra sulla fiancata, uscendo da una stradina laterale.

 

[form_mailup5q lista=”pomezia”]

È SUCCESSO OGGI...