Via del mare, dramma dopo l’incidente: morte le bimbe di 6 e 8 anni

Il violentissimo scontro ha coinvolto tre auto e sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato

0
464

Non ce l’hanno fatta le due bambine di 6 e 8 anni, rimaste coinvolte ieri pomeriggio, domenica 13 dicembre, in un bruttissimo incidente sulla via del Mare, all’altezza di Dragona.

L’INCIDENTE – Le bambine erano a bordo di una Fiat Punto guidata dalla loro mamma e procedevano intorno alle 15.30 in direzione Ostia, così come un altra auto, una Fiat 500 guidata da un uomo. Un’Audi con a bordo due uomini si stava invece dirigendo, proprio in quel momento, verso Roma. Un azzardato tentativo di sorpasso avrebbe causato un violentissimo scontro tra tutte e tre le vetture, facendo finire l’Audi sul guardrail e sbalzando le due piccole fuori dalla Punto.

INUTILI I SOCCORSI – Entrambe, in condizioni gravissime, erano state trasportate in codice rosso in ospedale. Per la bimba di 6 anni, che versava in condizioni più critiche, è stata utilizzata l’eliambulanza; purtroppo, però, non è riuscita a superare la notte. La sorellina piu piccola tenuta in vita dai macchinari al Policlinico Gemelli di Roma è morta a distanza di ore. E sarebbe grave anche la loro mamma di 36 anni, ricoverata in ospedale.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...