Una manifestazione a Roma in piazza Castellani dalle 10 di questa mattina alle 16 potrebbe creare problemi alla circolazione. Difficoltà di circolazione causa incidente nella Galleria Giovanni XIII: tre veicoli coinvolti in direzione Stadio. Chiusura ingressi E1 (via della Pineta Sacchetti) e E2 (via Pestalozzi). Per quanto riguarda i prossimi giorni probabile difficoltà alla circolazione in via del Corso dalle 14 del 25 gennaio 2014 a causa di una parata in maschera per la celebrazione del Capodanno cinese.
E sempre sabato, qualche rallentamento è previsto in Piazzale dello Stadio Olimpico per la partita Lazio – Juventus: difficoltà di circolazione dalle 23:59 del 25 gennaio 2014. Sabato, poi, dalle 2 alle 5.50 del mattino, sul Grande raccordo anulare di Roma saranno effettuati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale sulla rampa dello svincolo Gregna Sant’Andrea-Ciampino, all’altezza del km 43, lungo la complanare esterna. Lo ha reso noto l’Anas.
Per consentire lo svolgimento dell’intervento, la rampa sarà chiusa sia per il traffico proveniente dal Grande raccordo anulare, sia per il traffico proveniente da Ciampino. Come percorso alternativo, ha spiegato il comunicato, «il traffico proveniente dal Gra e diretto a Ciampino sarà deviato sul vicino svincolo di via Anagnina, mentre il traffico proveniente da Ciampino e diretto verso il Gra sarà deviato su via Paolo Orsi e successivamente sua via Lucrezia Romana, per poi immettersi sulla complanare esterna del Gra».
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]