I romani non hanno creduto alla revoca dello sciopero dei mezzi pubblici e Roma è oggi nel caos del traffico. Molte le situazioni critiche in centro come in periferia, e sul raccordo anulare. E tanti gli incidenti stradali per distrazione e strada scivolosa.
A cominciare dalla via Flaminia, dove ancora dopo le 12.30 un incidente a catena in direzione Gra all’altezza dello svincolo di Saxa Rubra provoca rallentamenti con code e ripercussioni in tutta la zona. Problemi anche in centro a San Giovanni dove per un incidente in piazza di San Clemente si segnalano possibili rallentamenti all’intersezione con via di San Giovanni in Laterano.
Nei pressi di San Pietro invece chiusa al traffico temporaneamente via della Conciliazione tra via della Traspontina e piazza pio XII in direzione piazza Pio XII. Infine ancora in via Pieve di Cadore, dove è andato a fuoco un residence di immigrati, ancora difficoltà di circolazione e strada chiusa al traffico per accertamenti tecnici.
I rallentamenti continuano in varie parti della città soprattutto per il grande afflusso di auto e per la pioggia. Attenzione dunque a mettersi in macchina solo se indispensabile.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]