Traffico Roma, tutte le strade chiuse per interventi urgenti

Rallentamenti su vari tratti di Olimpica e Tangenziale. Molte le strade chiuse per alcuni giorni

0
338

Rallentamenti questa mattina in via Anastasio II (Olimpica), circonvallazione Salaria e Tangenziale Est tra Stazione Tiburtina e viale Castrense. Disagi e molto traffico questa mattina in via nomentana all’altezza di via Val Brembana e via Bencivenga a Montesacro per una copia perdita di acqua. Per il resto le maggiori criticità al traffico cittadino sono causate da cadute di alberi, buche e voragini. Gli interventi di ripristino, già avviati, perdureranno nei prossimi giorni e hanno costretto l’amministrazione a chiudere molte strade al traffico.

L’ELENCO DELLE STRADE CHIUSE. La Panoramica in direzione piazzale Clodio è totalmente chiusa al traffico, con il Servizio giardini al lavoro per la messa in sicurezza delle alberature, come interdetto ai veicoli è anche il tratto di via Cassia tra piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto, interessato da uno smottamento. Sull’Olimpica, tra Tor di Quinto e la galleria Giovanni XXIII, il transito dei veicoli avviene sempre su una sola carreggiata, (direzione San Giovanni), resa percorribile in entrambe le direzioni: in direzione stadio Olimpico le uscite di Tor di Quinto e corso Francia sono aperte, mentre sono chiuse quelle di accesso alla Tangenziale, sempre in direzione stadio e sempre da Tor di Quinto e corso Francia.

CENTRO STORICO. Chiusa pure via del Corso, tra largo Carlo Goldoni e largo Chigi, e così anche circonvallazione Ostiense all’altezza del sottovia in direzione Cristoforo Colombo, a causa di un allagamento. Su via Trionfale, per smottamenti, riduzione di carreggiata all’altezza di via Carlo Evangelisti in direzione Villa Miani.

NELLE PERIFERIE. Chiusa via Frassineto tra via delle Galline Bianche e via Dalmine, così come via della Maglianella, off limits tra via di Boccea e il Gra. Interdetta anche via di Trigoria nel tratto tra piazzale Dino Viola e via Pontina, e chiusa per smottamenti via della Marcigliana, dal civico 116 fino a via Salaria. Voragine in viale di Tor Marancia, con la strada chiusa al traffico da via Annio Felice in direzione Colombo, mentre via di Malagrotta è interdetta per il cedimento del ponte di collegamento da Ponte Galeria all’ingresso della raffineria. Infine, via dei Corazzieri è chiusa per dissesto del manto stradale tra via Giuseppe Armellini e via di Vigna Murata, mentre sul viadotto Giubileo del 2000 è chiuso per allagamento il sottovia de La Celsa.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...